Come arrivare a Santa Caterina

style="display:block" data-ad-client="ca-pub-5309599018641735" data-ad-slot="7492070305" data-ad-format="link" data-full-width-responsive="true">
  • In automobile da Milano: dal casello Milano Sud, imboccare la tangenziale Est, quindi tangenziale Nord, proseguire seguendo le indicazioni Superstrada 36 Milano-Lecco-Colico, proseguire con la Statale 38 dello Stelvio fino a Tirano. Da Tirano continuare fino a Bormio e infine a Santa Caterina Valfurva.
  • In treno: usufruire della linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano. Da Tirano si può continuare con autobus che raggiungono Bormio e le altre località dell'Alta Valtellina.
  • In Aereo: gli aereoporti più vicini sono quelli di Milano Malpensa, Milano Linate e Orio al Serio/Bergamo e dai quali proseguire in treno o in autobus.

Marcello D'Altri

Sulla cresta del web dal lontano 2000, ha sviluppato numerosi portali tursitici e realizzato centinaia di website in tutt’Italia.
Si occupa anche di Grafica e design mentre nel tempo libero si diletta col giardinaggio, ma dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea di non essere tanto bravo.
Nato a Cesena nel 1961 Risiede ad Albenga.

Latest posts by Marcello D'Altri (see all)

    Condividi